HiFuture Srl

HiFuture Srl

Cologno Monzese (MI)

HiFuture fondata nel 2013 come start-up innovativa da un team di ingegneri con un forte background nella progettazione e validazione di sistemi embedded.

HiFuture oggi è una società di ingegneria italiana che, grazie a profonde competenze tecnologiche e a una forte conoscenza delle esigenze del mercato, fornisce servizi di progettazione, sviluppo e verifica & validazione di hardware, firmware e software.

Progetta e realizza anche banchi elettromeccanici per la misura, la validazione e il collaudo di sistemi elettronici. HiFuture opera nei settori come l’automotive, il ferroviario, il biomedicale, l’automazione, l’energia, l’aerospazio e difesa e, in generale, in tutti quei mercati con una forte propensione all’innovazione tecnologica.

Attenzione alle esigenze del Cliente, flessibilità operativa e professionalità sono i valori riconosciuti dai propri clienti, piccoli e grandi. Certificazioni ISO 9001:2015, ISO13485:2016. Modalità di erogazione dei servizi Consulenza Specialistica, Progettazione chiavi in mano, Studi di fattibilità, Produzione elettronica.


Nel 2019 dalla passione per l'Information Technology di HiFuture nasce BindingFuture.

BindingFuture è specializzata nella progettazione e lo sviluppo di software su misura e servizi di consulenza informatica ad alto valore tecnologico.

L’esperienza decennale nello sviluppo di applicazioni web, desktop e Mobile, ci permette di offrire soluzioni personalizzate e calibrate sulle richieste dei clienti. Il nostro mestiere è individuare le aree di intervento e proporre soluzioni innovative più adatte e sostenibili, generando risposte tecnologiche sempre efficienti e performanti.