V.M.A. S.r.l.
- Home
- Ricerca aziende
- Scheda azienda
V.M.A. S.r.l.
Santa Maria della Versa (PV)La sintesi perfetta dell'avanguardia tecnologica nel campo degli atomizzatori a basso volume, impolveratrici a dosaggio modulabile, barre per diserbo interceppo antideriva. Una filosofia imprenditorale che parte dall'inventiva di un uomo, Gian Pietro Vitali e che si amplifica in un'equipe di esperti in grado di interpretare i bisogni di colture particolari come quelle della vite e dell'olivo.
Già dalla fine degli anni '60 Vitali trasferisce la riconosciuta creatività artigianale a nuove applicazioni industriali, dando vita alla fortunata produzione di atomizzatori a basso volume. Oltre a trasferire esperienza e competenza Vitali infonde all'azienda un nuovo modo di produrre: attenzione al raggiungimento della perfezione qualitativa, una costante affidabilità garantita su ogni prodotto.
Per questo ogni fase di lavorazione, dalla costruzione degli stampi al collaudo finale, viene rigorosamente eseguita e controllata all'interno dell'azienda. Il risultato è una gamma di prodotti di alta qualità apprezzati dai clienti più prestigiosi ed esigenti.