Amgen

Amgen

Milano (MI)

Amgen è un leader globale delle biotecnologie.
La conoscenza approfondita dei meccanismi biologici che provocano le malattie, unita alla capacità di avvalersi delle piattaforme tecnologiche più innovative, ci permette di sviluppare soluzioni terapeutiche avanzate, in grado di migliorare la durata e la qualità della vita di milioni di persone.

Siamo impegnati nelle patologie a più alto impatto per la salute pubblica e rendiamo disponibili terapie innovative e biosimilari per rispondere alle urgenze dei pazienti e assicurare l’accesso ai trattamenti con costi disponibili. Amgen in Italia è una realtà di primo piano nel tessuto economico, scientifico e sociale del Paese che opera in aree terapeutiche quali malattie cardiovascolari, onco-ematologiche, infiammatorie, malattie rare, osteoarticolari e nefrologia.

È una realtà giovane, dinamica e inclusiva, nella quale sono valorizzate le diversità e in cui si dedica grande attenzione alla qualità dell’ambiente di lavoro. In Amgen valorizziamo le giovani generazioni, circa un quarto dei dipendenti appartiene alla generazione dei millennial e successive. Inoltre, la presenza femminile tra i dipendenti è superiore al 50% , con 8 donne su 14 nel management team.

Amgen mette infine a disposizione dei propri dipendenti una serie di servizi e di iniziative finalizzati al loro benessere e ad assicurare un efficace work-life balance così da consentire una migliore gestione della vita privata e favorire l’equilibrio delle esigenze lavorative con quelle personali. Una delle iniziative più distintive è l’applicazione della Smart Working Policy che richiede una presenza minima in ufficio di 2 giorni al mese.

Non perdere l'opportunità di esserne parte!